La seconda casa di Flaminia

Data: 28.07.2017 | Autore: IMMA MAMMA DI "FRAMINIA"

Era uno scricciolo di soli 4 mesi e mezzo quando ha iniziato a frequentare quella che è diventata la sua seconda casa. Ricordo quei giorni lontani come se fossero ieri. Avevo paura. Mi spaventava lasciarla ma giorno dopo giorno acquisivo sempre più fiducia. Sentivo l'amore delle meravigliose Cocco's cospargersi su di lei come su tutti gli altri bimbi. Era la più piccola, fino a quando non arrivo', dopo non molto, la sua splendida amica Beatrice, sua coetanea. La vedevo serena ed io ero serena. Le cocco's sono state la mia forza, il mio sostegno, a volte anche le mie insegnanti. Sono state preziose per la crescita di Flaminia come lo sono stati tutti i suoi fantastici amichetti. Ha imparato a mangiare, a muovere i suoi primi passi, ad acquisire consapevolezza delle sue capacità. Ha imparato ad avere fiducia negli altri. Con il cuore dico che senza il Coccodrillo sarebbe stata sicuramente una bambina diversa. Ho sentito da subito di aver fatto la scelta giusta. I primi giorni piangevo per il distacco da me. Ora piango per il distacco da loro.
Hanno solo un punto negativo: che non hanno tutto il ciclo scolastico fino al liceo perché avrei confermato già da subito la prenotazione per ogni anno fino ai suoi 18 anni. Vi porteremo per sempre nel nostro cuore perché avete accompagnato Flaminia nel periodo più delicato della sua vita. E grazie a voi ha trovato e abbiamo trovato anche tanti amici meravigliosi. Vi adoro ❤

Nuovo commento


contatore web Il Coccodrillo come Fa? Asilo Nido - Baby Parking- Roma Prati - Circonvallazione Clodia 173/A 00195 Roma. Tel. 06.64564358 - 347.1934636